Insigne, rinnovo lontano – è il tema più caldo in casa Napoli
Lorenzo Insigne è il protagonista della stagione del Napoli. Il numero 24 sta infatti vivendo una delle annate migliori della sua carriera, ma il tema del rinnovo di contratto è molto discusso, in quanto sembra ancora lontano.
INSIGNE, RINNOVO LONTANO – ADDIO IN ESTATE?
Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport e riportato da Gonfialarete, la distanza tra le parti sarebbe ancora molta e i tempi si stanno allungando sempre più. Proprio per questo risulta necessario un incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis, ma la sensazione è che il discorso verrà portato avanti fino all’estate.
Il capitano del Napoli è quindi ora di fonte ad un bivio: restare a vita a Napoli o lasciare a giugno. Insigne non ha mai nascosto la volontà di percorrere le orme di due grandi leggende come Totti e Del Piero e restare a vita in azzurro con la 24 sulle spalle. C’è però anche un discorso economico da fare e da risolvere, e non è cosa di poca rilevanza.
Insigne, rinnovo lontano
C’è ancora distanza tra le parti in questo senso e il suo addio potrebbe non essere utopia. Occhio dunque al futuro del capitano, è probabile che in estate ci sarà l’incontro decisivo.
LEGGI ANCHE:
Bilbao, Marcelino: “Spero in una esperienza italiana. La Champions e la nostra filosofia…”
Chelsea, parla Rudiger: “in Estate sono stato vicino a PSG e Tottenham”
Sassuolo senti Djuricic: “l’obiettivo è l’Europa League. De Zerbi…”
Mercato Chelsea Haaland: Abramovich vuole il fenomeno norvegese
Eder vicino al Sao Paolo: C’è l’ accordo verbale tra le parti
Real Madrid, Ramos: “rinnovo? se ci saranno novità, sarò io a parlarne”
Milan, parla Dida: “Donnarumma è legato al Milan. EL? Siamo fiduciosi”
Real Madrid-Atalanta 3-1. La sintesi della partita; dea eliminata