spot_img
HomeSerieANapoliInsigne: ''Polonia - Italia? Gara importante, da vincere a tutti i costi''

Insigne: ”Polonia – Italia? Gara importante, da vincere a tutti i costi”

-

[df-subtitle]Insigne, definito dal suo ex tecnico Sarri, ora alla guida del Chelsea, come il miglior calciatore italiano: Polonia-Italia? Dobbiamo vincere[/df-subtitle]

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport-Stadio, ha parlato del match di Nations League Polonia- Italia, del suo rapporto con Ancelotti e del brillante momento che sta attraversando con il Napoli. Ha ringraziato Sarri per le belle parole espresse nei suoi confronti in occasione della sua elezione a miglior giocatore italiano, un sondaggio effettuato dal quotidiano sportivo, un sondaggio che ha trovato d’accordo anche Maurizio Sarri, ex tecnico dei partenopei Queste le parole del fantasista:

Ancelotti mi ha chiesto di sacrificarmi meno in difesa e di essere più incisivo in attacco: gli ho detto che ero disposto a provarci, è quello che sto facendo e mi sto trovando a mio agio. Sarri? Lo ringrazio per le belle parole su di me. Continuo a seguirlo, ci ha dato tanto come squadra e lo ringrazieremo sempre.

[df-subtitle]VIGILIA DI POLONIA – ITALIA[/df-subtitle]

Alla vigilia della sfida di Nations League in Polonia, Insigne sembra pronto a scendere di nuovo in campo nel tridente atipico insieme a  Bernardeschi Chiesa:  ”Contro l’Ucraina era la nostra prima partita insieme e ci siamo impegnati al massimo per esprimerci al meglio. La prossima sarà una gara importante, da vincere a tutti i costi. Stiamo lavorando per arrivare pronti ma sappiamo che non sarà facile. La Polonia è un’ottima squadra ma l’Italia è attrezzata benissimo e cercheremo di portare tre punti a casa”. Conclude Insigne.

Una eventuale vittoria della Nazionale italiana aiuterebbe ad evitare il pericolo di una retrocessione nella Legue B della nuova competizione ideata dall’Uefa.

VIDEO: Ancelotti: “Insigne top player? Deve continuare così”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...