spot_img
HomeSerieANapoliInsigne al Toronto: ci siamo. Possibile annuncio con conferenza stampa

Insigne al Toronto: ci siamo. Possibile annuncio con conferenza stampa

-

INSIGNE AL TORONTO – Lorenzo Insigne sarebbe oramai a un passo dal Toronto, club canadese che milita in MLS a cui il capitano del Napoli dovrebbe legarsi a partire da giugno.

A riportare l’imminenza della chiusura dell’operazione è “Il Corriere dello Sport“, che così scrive: “Accordo economico ad un passo, non sembrano esserci più grossi dubbi, a suon di milioni e benefit: il Toronto ha fatto di tutto per strappare il sì del capitano del Napoli. La società canadese lo ha convinto con un contratto di cinque anni da 7,75 milioni di euro bonus compresi, più una serie di privilegi (casa, auto e voli privati) per “fare l’americano” nella Mls senza avvertire mai troppo la nostalgia di casa. I manager del Toronto a Napoli già martedì o mercoledì“.

INSIGNE AL TORONTO

INSIGNE AL TORONTO – Il quotidiano romano poi aggiunge: “Per l’annuncio è una questione di giorni, potrebbe anche essere organizzata una conferenza stampa dal suo agente, Vincenzo Pisacane, dopo la firma, al momento una semplice possibilità, per spiegare a mezzo stampa i dettagli di una trattativa nata nei giorni del freddo con De Laurentiis“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, addio a Perisic: il croato ha raggiunto l’accordo con il...

0
Inter, addio a Perisic - E' giunta ai titoli di coda la storia d'amore tra l' Inter ed Ivan Perisic. Stando a quanto riportato da...