spot_img
HomeSerieANapoliInler: ''Udinese-Napoli? Gara difficile per entrambe le squadre. Hamsik deve chiudere in...

Inler: ”Udinese-Napoli? Gara difficile per entrambe le squadre. Hamsik deve chiudere in azzurro”

-

[df-subtitle]Inler: Parole napoletane? Ne conosco un po’, ma è meglio non dirle per non fare ridere i napoletani, però una cosa posso dirvela: ‘cca nisciuno è fesso![/df-subtitle]

Gokhan Inler, ex centrocampista del Napoli e dell’Udinese, attualmente all’Istanbul Basaksehir, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli, in onda su NapoliMagazine.Com, per parlare del match tra Udinese e Napoli, di Hamsik e di altro.

Queste le sue parole:

“La partita con l’Udinese è sempre stata una gara speciale e molto difficile per entrambe le squadre. Per me, poi, dopo aver giocato per quattro stagioni ad Udine non è mai stato semplice. Ancelotti sta facendo bene, soprattutto con il turnover.

Credo che lui sia molto bravo a gestire il gruppo perché fa sentire tutti protagonisti e posso dire che questo è stato il nostro segreto con il Leicester quando abbiamo vinto la Premier. Molto probabilmente verrò a Napoli a novembre, anche perché per me, dopo averci vissuto benissimo per quattro anni, è come tornare a casa. Della mia esperienza napoletana conserverò sempre e solo bei ricordi, anche quelli relativi ai momenti più difficili.

Sicuramente il gol segnato al Villarreal mi ha fatto godere di più, anche se quello contro il Chelsea, bellissimo e difficilissimo, poteva essere davvero speciale. Ho sentito Marek, lui è il vero capitano perché, per me è napoletano a tutti gli effetti e spero che decida di chiudere la sua carriera a Napoli. Sono onorato di essere stato suo compagno di squadra e spero lo siano anche gli altri. Parole napoletane? Ne conosco un po’, ma è meglio non dirle per non fare ridere i napoletani, però una cosa posso dirvela: ‘cca nisciuno è fesso!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Juventus

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…

0
Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista Esattamente un anno fa, la...