spot_img
HomeSerieANapoliInfortunio Osimhen: sfilacciamento del tendine dopo la lussazione

Infortunio Osimhen: sfilacciamento del tendine dopo la lussazione

-

Infortunio Osimhen – Rino Gattuso dovrà fare a meno di Dries Mertens per circa tre settimane, a seguito dell’ infortunio alla caviglia rimediato nel match di San Siro contro l’ Inter. In questa difficile situazione in attacco, tutto il club partenopeo attende con ansia il rientro dall’ infortunio di Victor Osimhen, costretto ai box da una lussazione alla spalla subita in nazionale. Ma anche su questo versante non arrivano notizie confortanti; infatti secondo quanto riportato da “Tuttosport” sarebbe impossibile valutare le tempistiche di rientro del calciatore nigeriano, poichè anche se la lussazione è ormai alle spalle, quest’ ultima avrebbe causato uno sfilacciamento del tendine che permette di alzare il braccio.

Infortunio Osimhen – Questa conseguenza non permette quindi di valutare i tempi di rientro; il giocatore non sarà sicuramente convocato per la difficile partita di Domenica contro la Lazio. Dopo Natale verranno effettuate nuove verifiche sulle condizioni di Osimhen che chiariranno meglio la data del possibile rientro.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna intervista Soriano: “Mihajlovic decisivo per la mia carriera”

0
BOLOGNA INTERVISTA SORIANO - Roberto Soriano, trequartista e capitano del Bologna, ha rilasciato una lunga intervista a "DAZN". Queste alcune dichiarazioni del giocatore rossoblu: "Mi...