Infortunio Osimhen: le ultime notizie riguardo le condizioni del numero nove nella rifinitura del Napoli a Castel Volturno

Giornata di rifinitura per il Napoli di Spalletti in vista della fondamentale sfida di domani in programma all’Amsterdam Arena, contro l’Ajax, valevole per la terza giornata d’andata dei gironi di Champions League. Dopo la partenza sprint in Campionato e coppa, con i partenopei mai sconfitti in questo primo scorcio di stagione e capaci di piazzarsi sulla cima di entrambe le competizioni, la squadra di Spalletti tenterà di colorare di azzurro anche il cielo di Amsterdam, in quello che si rivelerebbe un risultato determinante (e quasi definitivo) per il passaggio del girone e l’approdo agli ottavi.

Da Castel Volturno giungono notizie rasserenanti riguardo le condizioni di Rrahmani, col centrale che pare aver smaltito le problematiche derivanti dall’ultima sfida di Campionato col Torino ed ha preso parte all’allenamento con una vistosa fasciatura che gli consentirà di rientrare nella lista dei convocati per la sfida in programma domani, alle 21.

Non si può affermare lo stesso, invece, per Victor Osihmen: il numero 9 può sì considerarsi praticamente recuperato ma, secondo quanto riferito da SkySport, l’intenzione dello staff tecnico sarebbe quella di non forzare i tempi per consentire al nigeriano di prender parte alla trasferta di Cremona di domenica. Alla luce di questo, saranno Raspadori e Giovanni Simeone a sostituire, nuovamente, il centravanti titolare della squadra azzurra.

LEGGI ANCHE:

Infortuni Milan: Calabria out 3 mesi, per Kjaer 2 settimane di stop 

Chelsea, Koulibaly: “Grato al Napoli, era il momento di cambiare”

Juve, si avvicina il recupero di Chiesa: possibile rientro a Novembre

Juve, possibile svolta in dirigenza: contatti con Giuntoli per il 2024

Il Bayern guarda già al futuro: chiuso Laimer dal Lipsia

Inter, ora Dybala è un grosso rimpianto: Inzaghi preferì Correa

Krol: “Napoli, contro l’Ajax non perdere la tua identità” – ESCLUSIVA EC

Articolo precedenteVerona-Udinese chiude l’ottava giornata: cronaca e tabellino [LIVE]
Articolo successivoHiguain annuncia il ritiro: “E’ arrivato il momento di dire addio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui