L’Argentina perde due pezzi in vista del Mondiale al via tra due giorni. Oltre a Correa dell’Inter, infatti, non farà parte della spedizione in Qatar dell’albiceleste per infortunio nemmeno Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina è stato fermato da un problema muscolare e si è già sottoposto ad alcuni esami strumentali, anche se ancora non sono chiari i tempi di recupero. Proprio il club viola ha emesso un comunicato in merito alle condizioni del calciatore.

INFORTUNIO NICO GONZALEZ, IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA

Di seguito la nota della Fiorentina:

ACF Fiorentina rende noto che, nella tarda mattinata di oggi, lo staff medico viola è stato informato dai colleghi argentini di quanto accaduto ieri all’atleta Nicolas Gonzalez. Durante la seduta di allenamento pomeridiana il calciatore è stato costretto ad abbandonare l’attività per una problematica muscolare.

Gli esami svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore farà rientro in Italia nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSalernitana, pronto il riscatto di Dia. Ma occhio alle inglesi
Articolo successivoIl Monza cerca rinforzi: Brekalo primo obiettivo per Gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui