[df-subtitle]Khedira dovrà stare fuori almeno 3 settimane, mentre restano dubbi sulle condizioni di Douglas Costa[/df-subtitle]

Il sito ufficiale della Juventus con una nota ufficiale, fa conoscere l’entità dell’infortunio di Sami Khedira uscito ieri dopo 25′ di partita per un problema al flessore e salterà sicuramente la trasferta di domenica sera.

“I bianconeri sono tornati a Torino nella tarda mattinata di oggi, ma si sono subito rimessi al lavoro alla Continassa, per preparare la seconda trasferta in pochi giorni, quella di domenica sera a Frosinone. Come sempre nei giorni post gara, la seduta è stata di scarico in palestra per chi è stato maggiormente impegnato ieri, in campo gli altri bianconeri. Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra.” 

Douglas Costa verrà valutato invece domani. Il giocatore brasiliano è comunque squalificato e avrebbe ugualmente saltato la trasferta di domenica.

“Anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani.

Articolo precedenteFofana: “A 2 o a 3 non c’è differenza. Mi piace aiutare la squadra”
Articolo successivoEuropa league, gruppo H. Lazio – Apollon Limassol 2-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui