spot_img
HomeSerieANapoliInfortunati Napoli, si ferma un big in allenamento: ecco chi

Infortunati Napoli, si ferma un big in allenamento: ecco chi

-

Infortunati Napoli: il bollettino dell’allenamento odierno ha sancito l’indisponibilità di un’altra pedina fondamentale oltre Osimhen

Tegola per il Napoli in vista del doppio cruciale impegno Rangers, in Champions League, e Milan (posticipo della settima giornata di Serie A): secondo quanto appreso, Hirving Lozano non ha svolto la seduta di allenamento odierna con i compagni agli ordini di Luciano Spalletti per via di un attacco influenzale, che potrebbe così costringerlo, quantomeno, a saltare la fondamentale sfida europea in programma mercoledì sera, in Scozia.

Un vero e proprio grattacapo per Mister Spalletti alla vigilia di due appuntamenti fondamentali, cerchiati in rosso sul calendario degli azzurri che saranno privi, con ogni probabilità, dell’esterno messicano oltre che di Victor Osimhen, con quest’ultimo vittima di un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa un mese.

Per ciò che concerne gli altri elementi della rosa, il centrocampo azzurro non potrà contare sull’apporto di Diego Demme, il quale ha svolto solamente un allenamento personalizzato in campo. Un pensiero in più per lo staff tecnico partenopeo nell’ottica di fronteggiare i tanti impegni condensati in un lasso di tempo così ridotto.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Infortuni Milan: Calabria out 3 mesi, per Kjaer 2 settimane di...

0
Non c'è pace per il Milan, sempre più falcidiato dagli infortuni. Alla lunga lista degli indisponibili si vanno ad aggiungere anche Davide Calabria e...