spot_img
HomeSerieAJuventusIncredibile a Torino, il Parma ferma la Juve: 3-3!

Incredibile a Torino, il Parma ferma la Juve: 3-3!

-

Mezzo passo falso della Juventus, che contro il Parma non va oltre il pareggio e riduce a nove punti il vantaggio sul Napoli, oggi vittorioso sulla Sampdoria per 3-0.

La partita è accesa sin da subito, e il primo vero squillo arriva al 17′ con un tiro da fuori area di Ronaldo, e Sepe devia in corner. Il gol del vantaggio bianconero arriva al 36′, e l’autore è nientemeno che Ronaldo, il cui tiro sporco in caduta gonfia la rete.

Al 45′ viene assegnato un rigore alla Juve per un fallo di Iacoponi su Caceres, ma successivamente l’arbitro annulla con il VAR. La seconda marcatura della squadra di Allegri giugne al 62′ con Rugani, bravo a ribadire in rete un assist di Ronaldo.

Due minuti dopo, però, il Parma accorcia le distanze con Barillà, che di testa sfrutta al meglio un cross di Kucka. Ma al 66′ la Juve segna il tris di nuovo con Ronaldo, abile a battere Sepe con un’inzuccata su assist di Mandzukic.

Sembra finita, ma al 74′ i ducali accorciano di nuovo con un grande colpo di tacco di Gervinho. Seguono poi tentativi da parte di entrambe le squadre, ma al 93′ l’ivoriano segna di nuovo e regala al Parma il definitivo e rocmabolesco 3-3.

 

Il TABELLINO

Juventus (4-3-3) Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira (79′ Bentancur), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (46′ Bernardeschi, 87′ Can), Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri

Parma (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka (86′ Sprocati), Scozzarella (76′ Stulac), Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany (57′ Biabiany). All.: D’Aversa

Arbitro: Giacomelli (ITA)

Reti: 36′ Ronaldo, 62′ Rugani (J), 64′ Barillà (P), 66′ Ronaldo (J), 74′ e 93′ Gervinho

Ammoniti: Scozzarella, Barillà (P)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...