spot_img
HomeSerieAJuventusIncontro Juve - Boca a Madrid: sul piatto non solo Bentancur

Incontro Juve – Boca a Madrid: sul piatto non solo Bentancur

-

[df-subtitle]Paratici e Angelici hanno parlato della clausola che il Boca detiene sulla futura rivendita di Bentancur, ma non solo: la Juve ha messo gli occhi anche su altri due talenti[/df-subtitle]

Tantissimi super ospiti ieri sera in tribuna al Santiago Bernabeu per assistere al fascino del Superclasico tra River Plate e Boca Juniors. Messi, Icardi e anche tanti juventini. A cominciare, ovviamente, da Rodrigo Bentancur, tifoso tra i tifosi del Boca Juniors, non poteva essere diverso per un grande ex come lui. E al Bernabeu c’era anche Fabio Paratici, attento ad osservare con occhio clinico i talenti proposti da Boca e River.

Approfittando anche della presenza di Angelici (presidente degli xeneizes), Juve e Boca hanno parlato  della questione legata alla clausola del 50% sulla futura rivendita che il club argentino detiene ancora sul cartellino di Bentancur. La volontà del club bianconero è di eliminare questa clausola per poter essere padrona del destino dell’uruguaiano senza interferenze. Con la calma di chi sa che in questo momento non è in discussione alcuna cessione, anzi presto la crescita di Bentancur potrà essere premiata con un giusto rinnovo di contratto. Ma anche con il piglio di chi sa che conviene pagare oggi prima di dover strapagare domani. E le casse sempre bisognose di nuova linfa del Boca potrebbero accontentarsi di un ricco bonus oggi, anziché aspettare un domani una mega-offerta che magari non arriverà mai: difficile ma non impossibile.

I 20 milioni di base pretesi dal Boca sono una cifra che i bianconeri vorranno abbattere il più possibile. Nel frattempo, Paratici si muove per inserire nell’affare anche altri due talenti xeneizes: del difensore centrale Leonardo Balerdi, classe ’99, si parla ormai da tempo. La novità è rappresentata dal centrocampista Augustin Almendra, nato nel 2000 ma già capace di diventare praticamente un titolare fisso in campionato da agosto in poi: è lui il nuovo grande obiettivo di Paratici, che cerca anche solo un’opzione per valutarlo con calma aspettando il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...