Antoine Griezmann lascerà l’Atletico Madrid al termine della stagione. Fin qui, nulla di nuovo visto: è stato lo stesso giocatore a comunicare la sua decisione a tecnico e società. Emerge però un curioso retroscena della scorsa settimana scoperto da L’Equipe: lo scorso mercoledì ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza del Psg e qualcuno di molto vicino al Petit Diable.

Questo qualcuno, per la precisione, era la sorella, nonché procuratrice, Maud. E’ lei che ha incontrato i vertici del club francese per trattare un eventuale trasferimento del fratello sotto la Tour Eiffel. Trasferimento che, però, sembra molto complicato: Griezmann vuole il Barcellona e il Barcellona vuole lui.

Si tratta di una trattativa che va avanti ormai dalla scorsa estate, quando poi il francese decise di rimanere un altro anno a Madrid. Ora, però, i tempi sono maturi per un suo cambio di casacca. Di sicuro, fin quando non ci sarà nulla di ufficiale, non ci si potrà sbilanciare troppo, ma tutto porta a pensare che l’ormai ex Atletico si vestirà di blaugrana.

Articolo precedenteMercato Juventus, ipotesi Meunier per il dopo Cancelo
Articolo successivoRetroscena De Rossi: Pallotta ci ripensa ma il capitano rifiuta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui