spot_img
HomeSerieANapoliInchiesta plusvalenze, nel mirino anche l'affare Osimhen

Inchiesta plusvalenze, nel mirino anche l’affare Osimhen

-

INCHIESTA PLUSVALENZE – Non solo la Juve. In questa inchiesta relativa alle plusvalenze effettuate da alcuni club italiani ci sarebbe anche il Napoli.

Degli azzurri sarebbe infatti sotto la lente di ingrandimento l’operazione che nell’estate 2020 portò all’ombra del Vesuvio Victor Osimhen, che approdò dal Lille. A riferirlo è “Il Messaggero“.

INCHIESTA PLUSVALENZE

INCHIESTA PLUSVALENZE – Così scrive il quotidiano romano: “Oltre a quella di Torino, infatti, potrebbe scendere in campo la procura di Napoli per Osimhen, valutato 70 milioni di euro con 4 giocatori inseriti nell’affare con il Lille: il portiere Karnezis e i tre Primavera Manzi, Palmieri e Liguori, “quotati” una ventina di milioni. Peccato che uno non abbia mai giocato e gli altri siano tornati in Italia, a vivacchiare tra C e D. La sensazione è che sia arrivato il momento di metterci mano, per questo la Figc sta lavorando a modifiche regolamentari che non consentano ai club di sfruttare le plusvalenze“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, è fatta per il passaggio di Muriqi al Maiorca: domani...

0
La Lazio sta per salutare Vedat Muriqi: l'attaccante kosovaro sarà infatti un nuovo giocatore del Maiorca. Il giocatore sarà domani in Spagna per le visite mediche e la...