spot_img
HomeSerieAJuventusInchiesta Juventus: l’ammissione di Dybala inchioda la società

Inchiesta Juventus: l’ammissione di Dybala inchioda la società

-

Inchiesta Juventus: Dybala, ex attaccante dei bianconeri, ha confessato l’intenzione della società in merito all’accordo sul taglio stipendi

Continua a tenere banco l’inchiesta relativa alle possibili alterazioni di bilancio attuate dai dirigenti della Juventus durante il periodo caratterizzato dalla Pandemia Covid-19. Il puzzle della famosa inchiesta Prisma, indagine che ormai sta assumendo sempre più importanza tra le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri, si compone di un ulteriore pezzo per la ricostruzione dei fatti.

Nella sua edizione quotidiana in edicola stamane, La Repubblica ha diramato un estratto di quanto comunicato da Paulo Dybala, attaccante svincolatosi a parametro zero in estate, ai Magistrati della Procura di Torino. L’argentino ha infatti confessato il presunto tacito accordo intercorso tra la società e il gruppo squadra in merito al taglio stipendi delle mensilità marzo, aprile, maggio e giugno, mesi in cui il Campionato italiano non si è disputato. Ecco, nel dettaglio, un estratto delle dichiarazioni di Dybala che potrebbero aggravare la già delicata situazione della Vecchia Signora:

“Tutti pensavano che noi calciatori avremmo rinunciato a tre mesi di stipendio in quel periodo, ma nessuno sapeva che avremmo percepito quelle tre mensilità più avanti. Personalmente ero sempre contrario alla rinuncia dello stipendio. Nel momento in cui abbiamo firmato e rese note le nostre intenzioni, avevamo già un accordo con la società che saremmo stati pagati più avanti, prendendo il doppio alcuni mesi della stagione successiva”.
Oltre all’articolo “Inchiesta Juventus: l’ammissione di Dybala inchioda la società”, leggi anche: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, è fatta per Ilic dal Verona: il giocatore ha scelto...

0
Ivan Ilic sarà presto un giocatore del Torino. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista serbo avrebbe comunicato al Verona la sua scelta di...