spot_img
HomeSerieAJuventusIl Tottenham insidia la Juve per Vlahovic: il serbo è richiesto da...

Il Tottenham insidia la Juve per Vlahovic: il serbo è richiesto da Conte

-

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham potrebbe non essere una buona notizia per alcune squadre italiane in ottica mercato. Tra queste c’è la Juventus, perchè, come riporta Calciomercato.com, l’ex tecnico bianconero ha già consegnato a Paratici la lista della spesa, nella quale compare anche il nome di Dusan Vlahovic, obiettivo mai nascosto della Vecchia Signora.

IL TOTTENHAM INSIDIA LA JUVE PER VLAHOVIC: IL SERBO E’ RICHIESTO DA CONTE

Nonostante Vlahovic non voglia lasciare la Fiorentina a Gennaio, il Tottenham è pronto a trattare con Commisso già questo inverno. L’obiettivo è lanciare un chiaro messaggio alle concorrenti, Juve in primis.

I bianconeri sono in contatto con gli agenti di Vlahovic da diverso tempo. La Juve sa che per strappare il serbo ai viola serviranno almeno 60 milioni di euro. Una cifra al momento fuori dalla portata dei bianconeri. Al contrario, il Tottenham ha tutta la disponibilità economica necessaria per tentare il colpo Vlahovic, beffando la Juve e soprattutto, regalando a Conte il primo regalo di benvenuto.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, Vidal ad un passo dal Flamengo: annuncio a metà settimana

0
INTER VIDAL FLAMENGO - Uno dei principali esuberi della rosa dell'Inter, Arturo Vidal, è ormai prossimo a lasciare Milano e l'Italia. Il centrocampista cileno,...