spot_img
HomeSerieAJuventusIl record di Hans Nicolussi Caviglia

Il record di Hans Nicolussi Caviglia

-

Quello stabilito venerdì sera dal classe 2000 aostano Hans Nicolussi Caviglia è un record che sarà destinato a restare nei libri. Il giovane centrocampista infatti, figlio dell’attrice Barbara Caviglia, con la manciata di minuti giocati contro l’Udinese, è stato il primo giocatore nella storia del calcio italiano ad aver debuttato in Serie A dopo aver militato ufficialmente nella stessa stagione in una seconda squadra di Serie C. Facile pensare che essendo la Juventus al momento l’unica società ad avere un team così definito “Under 23”, sarebbe dovuto succedere a loro, ma di certo il ragazzo aostano che stravede per Cruijff e De Bruyne, ha combattuto con una forte concorrenza prima di poter fare il suo debutto assoluto in serie A.

Ora però i tifosi della Juventus si stanno chiedendo, viste le difficoltà che i bianconeri da anni hanno nel lanciare giovani in prima squadra, con Kean e Nicolussi ci sarà una svolta in questo senso, o saranno “carne da plusvalenza”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Lo Celso: inserimento dei biancocelesti

0
LAZIO SU LO CELSO - Non solo Fiorentina e Napoli. Sulle tracce di Giovani Lo Celso, centrocampista offensivo argentino in uscita dal Tottenham e...