REAL MADRID HAALAND – Il Real Madrid non vuole fermarsi a Kylian Mappè: con il francese praticamente ad un passo, i blancos si concentreranno su un altro giovane fuoriclasse per la prossima stagione, Erling Haaland. L’attaccante lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione e si profila un vero e proprio Clasico di mercato tra il Real Madrid e il Barcellona.
IL REAL MADRID PUNTA ANCHE HAALAND: INCONTRO COL BORUSSIA IN SETTIMANA
Secondo il quotidiano spagnolo Sport, in settimana il direttore sportivo del Borussia Joachim Watzke è atteso a Madrid per incontrare la dirigenza madrilena, ed in particolare Florentino Perez. Questo a testimonianza del fatto che il Real fa sul serio per portare nella capitale spagnola anche il fenomeno norvegese.
Nonostante l’idea iniziale di aspettare un altro anno, il Real Madrid è ormai convinto di affondare il colpo nella prossima estate, sia per volontà del calciatore di giocare in una delle squadre più importanti al mondo, sia per interesse del Borussia nel cedere il giocatore quest’anno. Il possibile sostituto di Haaland, inoltre, potrebbe essere Adeyemi del Salisburgo.
LEGGI ANCHE:
- Napoli-Berardi, c’è l’ok del giocatore: ora si tratta con il Sassuolo
- Chelsea, dagli USA: il gruppo arabo Saudi Media prepara maxi offerta
- Danimarca, Eriksen torna in Nazionale: convocato per Olanda e Serbia
- Juventus-Villareal, Allegri: “Praticamente finale secca. Diamo il massimo, nessun rimpianto”
- Guerra Russia-Ucraina, Dzyuba rifiuta la convocazione in Nazionale
- Genoa, Blessin giura amore: “resterei anche in Serie B, ma ci salveremo”
- Kessie al Barcellona, le parti sono sempre più vicine: il punto
- PSG su Leao, i francesi hanno pronti 70 milioni per il talento del Milan