PSG FABIAN SKRINIAR – “Faremo altri tre acquisti”, aveva annunciato il tecnico del Psg Galtier qualche giorno fa. E due di questi potrebbero arrivare dalla Serie A. Prosegue infatti spedita la trattativa con il Napoli per Fabian Ruiz, mentre i parigini starebbero studiando un possibile nuovo assalto per Milan Skriniar.

IL PSG PESCA IN ITALIA: OFFERTA PER FABIAN E POSSIBILE NUOVO ASSALTO A SKRINIAR

Come riporta Alfredo Pedullà, per il centrocampista spagnolo si va avanti verso una fumata bianca che sembra ormai scontata. Il Napoli continua a chiedere 30 milioni di euro, ma la sensazione è che intorno ai 25 si possa chiudere. Ecco perchè l’offerta formulata dal Psg è di 20 milioni di euro più 5 di bonus, con gli azzurri chiamati ora a prendere una decisione.

Per quanto riguarda Skriniar, invece, secondo “La Gazzetta dello SportCampos starebbe studiando una nuova offensiva per il difensore slovacco, da mettere in atto probabilmente nella seconda metà di Agosto. Le condizioni imposte dall’Inter, comunque, non sono cambiate. Per Skriniar servono sempre 70 milioni di euro, fattore che lascia ben sperare i tifosi nerazzurri in merito alla permanenza dell’ex Sampdoria. Resta da capire se anche una grande potenza quale è il Psg sia disposto ad arrivare ad una simile spesa.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRaspadori Keylor Navas e Sirigu per il Napoli. Lazio, niente Zielinski se parte Fabian
Articolo successivoAgente Arnautovic: “United? Confermo l’offerta, ho contatti col Bologna”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui