PSG SKRINIAR INTER – A circa un anno dalle cessioni di Lukaku e Hakimi, necessarie per far rifiatare le casse della società, il rischio per l’Inter di perdere un altro dei suoi big è sempre più concreto. La vittima sacrificale, in questo caso, sarebbe Milan Skriniar. Lo slovacco è finito da qualche giorno nel mirino del Psg, pronto a fare carte false per portare l’ex Sampdoria sotto la Tour-Eiffel.

IL PSG INSISTE PER SKRINIAR: OFFERTO ANCHE KEHRER, MA L’INTER VUOLE SOLO SOLDI

Come riportato da Calciomercato.com, i due club sono in contatto da giorni, con i parigini che hanno già presentato una prima offerta ufficiale all’Inter. Soldi più il cartellino del difensore tedesco Thilo Kehrer, per una valutazione complessiva da 60 milioni di euro, è la prima proposta di Luis Campos.

Un’offerta ancora lontana dalle richieste di Marotta, che, tanto per cominciare, ha fatto sapere di non essere intenzionato ad accettare contropartite tecniche. Skriniar verrà ceduto solo di fronte ad un’offerta cash irrinunciabile. La richiesta iniziale era di 100 milioni di euro, ma si può lavorare per chiudere l’affare anche a qualcosina in meno.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBologna, Sartori: “Qui con grande entusiasmo. Arnautovic? Dico che…”
Articolo successivoInter, piace anche Udogie oltre a Bellanova. Incontro con l’entourage

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui