Alfie Haaland, padre di Erling, attaccante del Manchester City, ha parlato del futuro del figlio in occasione del documentario “Haaland, la grande decisione”. Il fenomeno norvegese era stato in passato molto vicino a trasferirsi in Italia, in particolare alla Juve, prima di andare poi al Borussia Dortmund. Ma secondo il padre, esistono delle possibilità di vedere Haaland prima o poi in tutti i campionati, Serie A compresa.
IL PADRE DI HAALAND: “FUTURO? VUOLE GIOCARE IN TUTTI I CAMPIONATI”
Sul Manchester City: “Nella nostra lista pensavamo che il Manchester City fosse la squadra migliore. Il Bayern Monaco era la numero due, il Real Madrid la numero tre, il PSG la numero quattro… Altre squadre inglesi, che vanno abbastanza bene, ci volevano, come Liverpool e Chelsea. Inoltre c’era il Barcellona. Tutte erano più o meno allo stesso livello per noi…”.
Sul futuro: “Penso che Erling voglia mettere alla prova le sue capacità in tutti i campionati. Poi può restarci 3 o 4 anni al massimo. Potrebbe essere, ad esempio, 2 anni e mezzo in Germania, 2 anni e mezzo in Inghilterra e poi in Spagna, Italia, Francia, giusto?”.
LEGGI ANCHE:
- Ranieri si racconta: “Mourinho un amico. Thiago Motta mi rovinò”
- Nzola non si pone limiti: “voglio il titolo di capocannoniere”
- La Roma si muove per Giugno: nel mirino Malinovskyi a zero
- Mourinho su Totti: “non sarà mai un problema. Il triplete? Ci riprovo”
- Il Chelsea vuole Nkunku: arriverebbe nel 2023 per 60 milioni
- Milan, Cardinale: “Siamo un gigante dormiente, torneremo in alto”
- Arsenal su Locatelli, possibile affondo degli inglesi