spot_img
HomeSerieANapoliIl Napoli riparte dalle fondamenta: l'ingaggio di Giovanni Manna è ufficiale

Il Napoli riparte dalle fondamenta: l’ingaggio di Giovanni Manna è ufficiale

-

Attraverso una nota ufficiale diramata dal club poco fa, il Napoli ha reso noto l’ingaggio di Manna quale nuovo responsabile area sportiva

“La SSCN è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organico del Direttore Giovanni Manna cui è affidata la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva”. Con questa nota ufficiale apparsa sul sito del club partenopeo, il Napoli ha reso noto l’ingaggio di Giovanni Manna dalla Juventus. Il dirigente collabora a stretto contatto con il Presidente, Aurelio De Laurentiis, per la costruzione della nuova squadra, chiamata a redimere una stagione alquanto complicata per gli azzurri.

Si prospetta una partenza col botto per la nuova dirigenza del club partenopeo, considerando le trattative in corso con Antonio Conte, tecnico salentino i cui avvocati stanno esaminando nel dettaglio la proposta contrattuale, su base biennale con opzione fino al 2027. Giovanni Manna risulterà, sin da subito, uno dei protagonisti più attesi dell’estate partenopea, non solo dal punto di vista del nuovo allenatore, quanto anche nella ricerca dei tasselli che avranno il compito di riportare il Napoli sulle vetta della classifica.

Con l’arrivo del nuovo responsabile dell’area sportiva, Aurelio De Laurentiis restituisce il colpo alla Juventus per l’approdo di Cristiano Giuntoli, grande artefice dei risultati conseguiti dal club azzurro negli ultimi anni, culminati con la vittoria dello Scudetto nel corso della passata stagione. Un addio, quello dell’ex dirigente del Carpi, mai completamente digerito dallo stesso Patron dei partenopei. La nuova era di Giovanni Manna, a Napoli, era già iniziata da giorni: da oggi, è anche ufficiale.

Oltre all’articolo: “Il Napoli riparte dalle fondamenta: l’ingaggio di Giovanni Manna è ufficiale”, leggi anche:

  1. Thiago Motta e la Juventus, firma prevista per la prossima settimana
  2. Nuovo allenatore Barcellona, Flick è ufficiale
  3. Di Lorenzo, sgarbo al Napoli? La Juventus osserva
  4. Lazio, la rinascita di Kamada passa da Tudor: rinnovo annuale a un passo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, il Verona chiede Natan in prestito

0
NAPOLI VERONA NATAN - Potrebbe essere lontano da Napoli il futuro prossimo di Natan Bernardo de Souza, meglio conosciuto più semplicemente come Natan. Approdato...