spot_img
HomeSerieANapoliIl Napoli e Luis Enrique: il punto e i dettagli di Pedullà

Il Napoli e Luis Enrique: il punto e i dettagli di Pedullà

-

NAPOLI LUIS ENRIQUE PEDULLÀ – Negli ultimi giorni, il nome di Luis Enrique è quello più accostato al Napoli come successore di Luciano Spalletti nel ruolo di allenatore.

A fare un dettagliato punto della situazione tra il club partenopeo e il tecnico iberico ci ha pensato Alfredo Pedullà.

NAPOLI LUIS ENRIQUE PEDULLÀ – Così si legge nel sito del noto giornalista esperto di calciomercato: “I contatti tra Luis Enrique e il Napoli sono veri. Certificati e confermati. Il “gancio” è stato Walter Sabatini attraverso Micheli e Mantovani, i preziosi collaboratori del club azzurro che l’esperto direttore sportivo conosce bene. Poi è entrato in campo Aurelio De Laurentiis che spera di andare fino in fondo: non ci sono accordi e/o offerte, non escludiamo un incontro, all’interno di contatti già avvenuti. Luis Enrique ha aperto, disponibile a parlarne, ma l’apertura non va certo confusa con altro, bisogna attendere e avere pazienza. I discorsi sul mercato sarebbero fondamentali. Prima De Laurentiis vuole risolvere la pratica Spalletti, dopo la rottura traumatica e che oggi sembra avere soltanto punti di non ritorno. Una pace all’improvviso con l’allenatore dello Scudetto? I colpi di scena a casa di ADL sono all’ordine del giorno, ma in questo caso sarebbe clamoroso e forse ci teniamo bassi. Spalletti ritiene chiusa la sua avventura con il Napoli, chi lo conosce bene sa che non torna indietro“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sassuolo Dionisi

Dionisi-Sassuolo, UFFICIALE: il connubio continua

0
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto in essere con la società emiliana: la nota del club "L'U.S. Sassuolo Calcio comunica...