spot_img
HomeSerieAJuventusIl Monza punta Miretti e Fagioli: terminato l'incontro con la Juve

Il Monza punta Miretti e Fagioli: terminato l’incontro con la Juve

-

MONZA MIRETTI FAGIOLI JUVE – Come spiega Calciomercato.com, è terminato da pochi minuti l’incontro andato in scena a Milano tra la dirigenza del Monza e quella della Juve. Le parti hanno parlato di due giocatori bianconeri, che tanto piacciono ai brianzoli: Nicolò Fagioli e Fabio Miretti.

IL MONZA PUNTA MIRETTI E FAGIOLI: TERMINATO L’INCONTRO CON LA JUVE

In rappresentanza del Monza c’era il direttore sportivo Antonelli. Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. Sia Miretti che Fagioli, infatti, sono due ragazzi molto stimati da Max Allegri, ma è pur vero che lo spazio a Torino potrebbe essere per loro molto limitato. Fagioli, in particolare, ha più volte dichiarato di essere pronto a giocarsi le sue carte in bianconero, dopo aver accumulato esperienza in più di qualche prestito, l’ultimo alla Cremonese la scorsa stagione, in cui è stato uno dei protagonisti della promozione in A dei grigiorossi.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Deulofeu: “La mia testa è qui, non penso al domani”

0
L'attaccante dell'Udinese Gerard Deulofeu ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro poco prima della gara persa dai bianconeri contro il Milan. UDINESE, DEULOFEU: "LA...