MILAN DYBALA – Tra gli svincolati di lusso di questa estate spicca anche il nome di Paulo Dybala. Dopo l’addio alla Juventus, l’argentino è ancora in cerca di una squadra. Se l’accordo con l’Inter sembrava certo fino a poche settimane fa, il ritorno a Milano di Lukaku ha un po’ cambiato le carte in tavola.

IL MILAN TIENE VIVA L’IDEA DYBALA: LA SITUAZIONE

Per aggiungere alla rosa anche la Joya, Marotta dovrà prima cercare di piazzare Sanchez e soprattutto Dzeko. Per questo la trattativa con i nerazzurri è al momento bloccata. Ed ecco che, come riporta Calciomercato.com, potrebbe tornare di attualità l’interesse del Milan. La nuova proprietà vorrebbe regalare ai tifosi rossoneri subito un grande colpo, anche per reagire alla trattative sfumate per Botman e Renato Sanches.

Il Milan aveva avuto nelle scorse settimane dei primi contatti esplorativi con l’entourage del giocatore. Dybala è in cerca di una squadra che possa garantirgli un certo spazio in vista del Mondiale in Qatar. I rossoneri sarebbero una di queste. Certo è che per far sì che dalle parole si passi ai fatti, è necessario che il giocatore riveda le sue pretese economiche. I 7 milioni richiesti, infatti, non sono un ingaggio alla portata del Diavolo. Per questo Dybala al Milan resta ad oggi solo una voce, ma non è da escludere categoricamente che possa diventare qualcosa di più concreto nelle prossime settimane.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve, Cambiaso vicinissimo: Dragusin verso il Genoa
Articolo successivoAgente Kvaratskhelia: “Se Paratici non fosse andato via era della Juve”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui