Chiusa la telenovela De Keteleare, in casa Milan si va avanti con una ormai nota, quella per Renato Sanches. Nonostante le voci che danno il portoghese promesso sposo del Psg, il Diavolo non ha perso le speranze, soprattutto per via della lunga attesa del giocatore nei confronti dei parigini.

IL MILAN NON MOLLA RENATO SANCHES: PROSEGUONO I CONTATTI CON MENDES

Il club di Al Khelaifi, infatti, prima di affondare sul giocatore del Lille, dovrà prima sfoltire il reparto, cercando di piazzare i vari esuberi, su tutti Wijnaldum, ad un passo dalla Roma, e Paredes, quest’ultimo nel mirino della Juve. Renato Sanches ha dato priorità al Psg anche in virtù dell’eccellente rapporto sia col ds Campos che con il tecnico Galtier.

Ma come riporta Calciomercato.com, è altrettanto vero che il giocatore non può permettersi di attendere ancora a lungo. Il Milan, del resto, ha da tempo un accordo con il Lille per 15 milioni di euro e in queste ore avrebbe approfondito ulteriormente i contatti con Jorge Mendes, agente del calciatore. Reanto Sanches aspetta il Psg, ma intanto il Milan resta alla finestra, mantenendo vive le speranze.

 

OLTRE A “MILAN RENATO SANCHES” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLipsia su Werner: si complica la pista Juve
Articolo successivoUfficiale Ramsey al Nizza: l’ex Juve riparte dalla Ligue 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui