spot_img
HomeSerieANapoliIl Chelsea accelera per Koulibaly: pronto un triennale a 8 milioni a...

Il Chelsea accelera per Koulibaly: pronto un triennale a 8 milioni a stagione

-

Come riporta Sky Sport, l’asse Napoli-Londra, sponda Chelsea, si fa sempre più caldo nelle ultime ore per quanto riguarda l’affare Koulibaly. I blues, infatti, sono alla ricerca di un difensore per sopperire agli addii di Rudiger e Christensen. Dopo aver fatto un tentativo per De Ligt, indirizzato ora verso il Bayern, il club londinese ha messo nel mirino proprio Koulibaly.

IL CHELSEA ACCELERA PER KOULIBALY: PRONTO UN TRIENNALE A 8 MILIONI A STAGIONE

Del resto il futuro del centrale senegalese è da giorni tema di discussione dalle parti di Dimaro. Il giocatore stesso è atteso nel ritiro azzurro nelle prossime ore per incontrare la società e fare il punto della situazione. La notizia è che il Chelsea avrebbe fatto registrare un’accelerata importante, non ancora decisiva ai fini della fumata bianca, ma comunque la strada si fa ora più spianata per i blues.

Il Napoli incasserebbe 40 milioni di euro, la cifra fissata da De Laurentiis per far partire Koulibaly, visto il contratto in scadenza nel 2023. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto di 3 anni con opzione per il quarto a 8 milioni di euro a stagione. La trattativa entra nel vivo, e i prossimi giorni potrebbero rivelarsi cruciali per la chiusura dell’operazione.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lotito contestazione Lazio

Lazio, Lotito minimizza sulla contestazione dei tifosi: “Sono i soliti…”

0
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha espresso un commento sulla contestazione indetta da alcuni sostenitori del club nei suoi confronti Foto di Stefano D'Offizi Una questione...