spot_img
HomeSerieAJuventusIl Bayern Monaco sfida la Juve per Gravenberch: c'è l'offerta all'Ajax

Il Bayern Monaco sfida la Juve per Gravenberch: c’è l’offerta all’Ajax

-

BAYERN MONACO JUVE GRAVENBERCH – La Juventus ha da tempo messo nel mirino Ryan Gravenberch per rinforzare il centrocampo. L’olandese è considerato il profilo giusto, anche in ottica futura, dal club bianconero. La Juve però non è la sola ad essere interessata al calciatore.

IL BAYERN MONACO SFIDA LA JUVE PER GRAVENBERCH: C’E’ L’OFFERTA ALL’AJAX

Come riporta Calciomercato.com, Gravenberch ha un contratto con l’Ajax fino al 2023. Viste le difficoltà ad arrivare al rinnovo, e complice la volontà del giocatore di fare il grande passo in una squadra di primo piano in Europa, i lancieri cederanno probabilmente il centrocampista nella prossima finestra di mercato. Tra le squadre in pole per strappare Gravenberch al club di Amsterdam c’è la Juve.

I bianconeri, però, dovranno fare i conti con la concorrenza dei club esteri, ed in particolare del Bayern Monaco. Anche i bavaresi, come la Juve, seguono da tempo il giocatore, il quale nelle scorse settimane aveva messo in cima alle sue preferenze proprio i Campioni di Germania. Il Bayern, inoltre, ha presentato una prima offerta ufficiale all’Ajax, di circa 25 milioni di euro. La proposta è stata rispedita al mittente, ma questo dimostra che la Juve, se vorrà strappare Gravenberch ai lancieri, dovrà al più presto mettersi al lavoro.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Neymar: “Il Flamengo? Un giorno mi piacerebbe giocarci”

0
NEYMAR FLAMENGO - Intervistato dal sito ufficiale del Flamengo, Neymar non ha nascosto il desiderio di giocare un giorno per la squadra rossonera. Così il fantasista brasiliano: "L’ho...