Roger Schmidt, tecnico attualmente al Benfica, avrebbe rifiutato l’incarico che lascerà libero Thomas Tuchel: Bayern Monaco nei guai

Nessuno vuole il Bayern Monaco, almeno per il momento. Alle sei candidature già depennate dalla lista del club bavarese, stando a quanto riferito dall’autorevole quotidiano teutonico, Bild, si sarebbe aggiunta una settima figura che ha gentilmente declinato l’offerta di guidare il club nel corso della prossima stagione. Anche Roger Schmidt, infatti, allenatore del Benfica, club al quale era stato accostato anche Raffaele Palladino, tecnico del Monza, avrebbe rispedito al mittente le avances del Bayern Monaco propendendo per la permanenza nel club lusitano, essendo vincolato da un contratto scadente nel 2026.

La situazione in baviera, al momento, appare molto più complicata del previsto: quando tutto sembrava predisposto per la conferma di Thomas Tuchel, lo stesso tecnico ha optato per riempire gli scatoloni del proprio ufficio a valutare qualche altra proposta in giro per l’Europa. Dopo aver incassato il “nein” dei vari Nagelsmann, Glasner, Rangnick, Xabi Alonso e, non ogni probabilità, anche quello di Roberto De Zerbi, tecnico che potrebbe fortemente rientrare in auge per la panchina del Milan dopo essersi svincolato dal Brighton, il Bayern Monaco deve fare i conti con un altro rifiuto.

Una situazione che appare quasi surreale se relazionata al blasone del club teutonico, per  un’incetta di rifiuti totalmente inattesa da Max Eberl, nuovo Direttore Sportivo della società bavarese.

Oltre all’articolo: “Il Bayern fa incetta di rifiuti: anche Schmidt declina l’offerta e va avanti”, leggi anche:

  1. Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
  2. Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
  3. Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”
  4. UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
  5. Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
  6. Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
Articolo precedenteBarcellona, tra i sostituti di Xavi anche il tecnico della squadra femminile: Giraldez
Articolo successivoSassuolo-Cagliari 0-2, è salvezza: Prati sblocca e Lapadula chiude affondando i neroverdi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui