[df-subtitle]La società blaugrana scatenata sul mercato[/df-subtitle]Mentre continua a tenere banco il caso Ronaldo, in Spagna, c’è una squadra che che la fa da protagonista sul mercato. E’ il Barcellona, che aumenta la pressione sui rivali del Madrid, inserendo tasselli in una squadra che ha vinto a mani basse l’ultimo campionato disputato. Gli ultimi due colpi messi a segno dai blaugrana sono stati quelli del brasiliano Arthur proveniente dal Gremio e del francese Lenglet ex Siviglia.

Questo però sembra essere solo l’inizio della campagna acquisti che ha in mente il club catalano. Secondo SkySport, infatti, il Barcellona si sarebbe fiondato su due calciatori del Chelsea, ovvero Kantè e Willian.

Per il mediano, uno dei  protagonisti principali dello straordinario mondiale che sta disputando la Francia, ci sarebbe una trattativa in corso tra i blaugrana e i blues molto ben avviata. Di sicuro l’ex Leicester è il primo nome della lista di Valverde per rinforzare la linea mediana del campo.

L’esterno brasiliano, invece è un vecchio obiettivo degli spagnoli, che lo seguono da oltre due mesi. Il Chelsea qualche settimana fa ha rispedito al mittente una prima offerta da 50 milioni di sterline proveniente da Barcellona, ma le parti continuano a trattare per arrivare ad un punto d’incontro. Attenzione però all’inserimento del Manchester United che negli ultimi giorni ha mostrato interesse verso il nazionale verdeoro.

Articolo precedenteFrosinone, ufficiale l’arrivo dello svincolato Molinaro
Articolo successivoMarchisio saluta la Juventus?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui