Ikonè Fiorentina: dal ritiro della squadra viola, l’esterno francese ha affrontato diversi argomenti riguardanti passato e presente
Jonathan Ikonè sta suggellando l’ottimo stato di forma che ne ha contraddistinto le ultime confortanti prestazioni in Campionato e Conference League con la maglia della Fiorentina, segnalandosi quale uno dei più in forma della rosa di Italiano. Nel corso di questa lunghissima sosta invernale dovuta dal Mondiale in Qatar, il trequartista classe 1998 sta ricaricando le batterie in vista della ripresa della stagione.
La tripletta messa a segno nel test amichevole al quale si è sottoposta la Fiorentina nella giornata di ieri contro gli Always Ready, con i villa vittoriosi per 9-0, ha fornito diverse indicazioni al tecnico. A proposito di Mister Italiano, Ikonè ha dichiarato ai microfoni de La Repubblica: “Abbiamo un ottimo rapporto, è davvero una persona molto esigente, ma vera. In sua compagnia si scherza, ci si diverte e c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare. È un allenatore davvero bravo e preparato”.
Oltre all’articolo: “Ikonè Fiorentina: “Mbappè? Da piccoli ci dividevano. Su Italiano…”, leggi anche
- Intervista Immobile: “Italia? Sono fiducioso. Raspa meglio di me”
- L’Inter non molla Thuram: sfida al Bayern per Giugno
- Acerbi infiamma Napoli-Inter: “battiamoli e lo Scudetto…”
- Napoli, Reina: “che emozione tornare. Lo Scudetto del 2018…”
- Lautaro, l’agente: “finora ha giocato con le infiltrazioni…”
- Mercato Lazio Cheddira, piace l’attaccante del Bari
- Ufficiale Lecce rinnovo Gonzalez: la mezzala firma fino al 2027
- Portogallo ai quarti: Svizzera demolita sotto i gol di Gonçalo Ramos