ICC CONTE LUKAKU – Domani alle 13.30 comincia l’International Champions Cup dell’Inter che a Singapore sfiderà il Manchester United del tanto amato Lukaku. Previsto il tutto esaurito. Il tecnico nerazzurro ha presentato la gara in conferenza stampa parlando anche del belga, obiettivo numero uno per l’attacco della Beneamata. Ecco le parole dell’ex allenatore del Chelsea.
ICC CONTE LUKAKU – Su Lukaku: “E’ un giocatore del Manchester United. Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Sapete bene che è un giocatore che mi piace. Oggi però Lukaku è un giocatore del Manchester United e questa è la realtà dei fatti. È la verità”.
Sulla gara: “Domani abbiamo un match importante, a questo livello è difficile considerarla un’amichevole e sarà così anche per loro. Voglio massimo impegno. La nostra pre-stagione sta andando bene, spero di vedere dei miglioramenti nella mia squadra”.
Su Perisic: “Perisic è un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente per lui. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio e che mi aspetto da lui”.
Su Icardi: “La sua situazione è chiara, come lo è stato il club. Non rientra nel progetto Inter. Non è semplice giocare senza attaccanti ad inizio stagione”.
Su Nainggolan: “Anche lui resta fuori dal Progetto”.
Sul mercato: “È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti”.
L’International Champions Cup (ICC) dell’Inter proseguirà poi con i match contro la Juventus il 24 luglio alle ore 13.30 e contro il Tottenham il 4 agosto alle ore 16.00.