Mauro Icardi torna ad allenarsi in gruppo con l’Inter. E’ questa la notizia di giornata. L’ex capitano ha lavorato interamente con i suoi compagni a 40 giorni di distanza dall’ultima volta. Nel centro sportivo di Appiano Gentile c’erano anche gli stati maggiori del club nerazzurro, dal presidente Steven Zhang, fino al direttore sportivo Piero Ausilio e l’amministratore delegato Area Sport Beppe Marotta.

Dopo il lavoro di mediazione svolto dall’avvocato Nicoletti, l’argentino era tornato a disposizione di Spalletti giovedì scorso, iniziando la seduta con tutti gli altri prima di svolgere un lavoro specifico e in solitario per recuperare la migliore condizione fisica in vista delle prossime gare ufficiali.

Dopo la decisione (discutibile) di non presentarsi ieri ad Appiano alla seduta facoltativa organizzata appositamente per i giocatori più indietro sotto l’aspetto fisico, alla quale ha invece presenziato Radja Nainggolan, Icardi oggi si è regolarmente allenato.

Il rientro in gruppo può essere interpretato come un segnale di speranza in vista della partita con la Lazio di domenica sera, uno scontro diretto fondamentale per un posto in Champions League. Il numero 9 eventualmente si accomoderebbe al massimo in panchina, ma la rincorsa per riprendersi l’Inter è cominciata.

Articolo precedenteJuventus, lesione di modesta entità per Ronaldo
Articolo successivoIl papà di Kean racconta: “Moise tifava Inter. Ho scelto io di mandarlo alla Juve”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui