ICARDI PSG – La stagione di Mauro Icardi continua ad essere sempre più complicata. Lo scarso minutaggio, come dimostrano i soli 46 minuti giocati in Champions League da inizio anno, ha chiaramente messo l’argentino in un ruolo di secondo piano nel Psg. E allora quale futuro per Maurito, che proprio oggi spegne 29 candeline?
ICARDI SEMPRE PIU’ LONTANO DAL PSG: IL FUTURO RESTA UN PUNTO INTERROGATIVO
Come riporta Calciomercato.com, il nome di Icardi è sempre stato abbinato di recente a quello della Juventus. I bianconeri, però, hanno fatto la loro scelta per il presente e soprattutto per il futuro, puntando tutto su Vlahovic. Per questo l’ipotesi bianconera è momentaneamente da scartare.
Il giocatore ha sempre manifestato la volontà di ritornare in quella che, dati alla mano, è stata la sua comfort zone, ovvero l’Italia. Oltre alla Juve, chi aveva fatto un tentativo l’estate scorsa, era la Roma che, come i bianconeri, ha deciso di virare su altri obiettivi, ed in particolare su Abraham. Un sondaggio era stato fatto anche dal Milan, per il quale il vero problema è sempre stato l’ingaggio, troppo alto per i paletti imposti dalla società rossonera.
Se è vero che in mezzo ad un attacco stellare come quello del Psg è difficile ritagliarsi un ruolo importante, è pur vero che da Icardi era lecito aspettarsi qualcosa di più. L’ex Inter, infatti, è completamente in fondo alle gerarchie del club parigino. Al momento, dunque, il futuro di Icardi resta un grosso e misterioso rebus.
OLTRE A “ICARDI PSG” LEGGI ANCHE:
- Venezia Genoa Blessin: “Meno sbagli, serve coraggio”
- Milan, Kalulu: “Siamo sulla strada giusta grazie a Ibra, vogliamo vincere”
- Intervista Aguero: “Ai Mondiali farò parte dello staff tecnico dell’Argentina”
- Roma, Pellegrini: “La fascia è una responsabilità. Mondiali? Ci andremo”
- Milan, Ibrahimovic: “Decido io se smettere, chi mi dà del finito mi carica”
- Treviso-Portogruaro, Pià: “Bella esperienza nella Marca, ma poca pressione. Su Bonucci e Pillon…” – ESCLUSIVA EC