ICARDI PSG INTER – 17 reti in 19 partite. E’ questo lo score all’attivo per l’ex Inter, Mauro Icardi, che con il Paris Saint-Germain sta vivendo un gran momento di forma.
Il club francese è riuscito ad imporsi per ben 6-1 ai quarti di Coppa di Lega contro il Saint Etienne con lo stesso Icardi come gran protagonista. E’ proprio lui a sbloccare il match al Parco dei Principi dopo appena 2′ sfruttando al meglio l’assist di Meunier e bucando Moulin col destro. Al 49′ si ripete sempre lui grazie ad un assist al bacio di Mbappé e, pe rfinire, cala il tris al 57′ . Dieci minuti dopo, Icardi ha continuato a strappare applausi per un super assist a Mbappé che ha firmato il 6-0.
L’argentino è soltanto in prestito al club campione di Francia, il cartellino è di proprietà dell’Inter, in Italia si parla di un interessamento della Juventus, ma lui alla stampa transalpina assicura che non gli dispiacerebbe prolungare l’esperienza parigina.
Nel post partita Icardi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro: “A Parigi mi sento bene, per il momento non abbiamo ancora parlato con il club. Mancano ancora 4 mesi alla fine del campionato. A maggio quando la stagione finirà ci sederemo e parleremo. Se avrò la possibilità di restare ne sarò contento”.
“È un momento buono per la squadra e per me. Abbiamo fatto una buona prima parte di stagione. Con la pausa abbiamo recuperato le energie ed è stato ottimo cominciare l’anno in questa maniera. Sono contento del lavoro che stiamo facendo”.