Icardi, il Napoli non molla! Incontro tra De Laurentiis e Wanda Nara

Icardi, il Napoli non molla! Incontro tra De Laurentiis e Wanda Nara

Difficilmente Mauro Icardi resterà all'Inter, mentre Sportmediase fa sapere che il Napoli lavora al grande colpo

Mauro Icardi lascerà l’Inter ma non è certa ancora la sua destinazione con la Juventus che potrebbe non essere la prossima squadra dell’argentino.

Wanda Nara ha già avuto più di un contatto con Paratici. Non è un mistero che da mesi la moglie-agente di Maurito e il ds bianconero si sentano. La Juventus non ha difficoltà a raggiungere un accordo con Maurito sull’ingaggio (compreso il bonus per la partecipazione alla Champions adesso Zhang gli corrisponde 5,3 milioni, una cifra abbondantemente alla portata dei bianconeri).

Molto più complicato è trovare un’intesa sul prezzo del cartellino. Se da un lato l’Inter non vuole svendere il suo capitano che teoricamente fino al 15 luglio ha una clausola valida solo per l’estero da 110 milioni, dall’altro c’è la Juventus che considera svalutato il bomber di Rosario.

Ecco la bomba! Come riporta Sportmediaset.it, il presidente del Napoli De Laurentiis è pronto al tutto per tutto per convincere l’ex capitano nerazzurro a scegliere il progetto azzurro e non la Juve. E non vuole lasciare nulla di intentato. Ecco allora il passo che potrebbe essere se non risolutivo di certo chiarificatore.

AdL, come scoperto da Marco Barzaghi, ci proverà domani. Lo farà in un incontro segretissimo con Wanda Nara, tentando così di scardinare il patto di Ibiza tra la suddetta e il ds juventino Paratici; e togliere così a Conte e alla squadra un grosso problema prima della partenza per la tournée asiatica.

La proposta per l’Inter è pronta – circa 60 milioni – quella per l’argentino pure, un contratto quinquennale che tra parte fissa e bonus potrebbe portare lo stipendio di Maurito vicino agli otto milioni.

L’Inter resta alla finestra: chiede non meno di 70 milioni di euro, i soldi utili per prendere Lukaku. Vedremo dove sarà il futuro di Mauro Icardi per ora in bilico tra Inter, Juventus e Napoli.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply