Ibrahimovic, niente ritorno in Serie A! Lo svedese ha scelto l’Hammarby

Ibrahimovic, niente ritorno in Serie A! Lo svedese ha scelto l’Hammarby

Lo svedese, Zlatan Ibrahimovic, non tornerà in Italia. Ha scelto di tornare in patri, in Svezia, dove vestirà la maglia dell'Hammarby

Eravamo tutti convinti di un suo possibile ritorno in Italia, ma invece Zlatan Ibrahimovic ha deciso di tornare in patria, nella terra da dove tutto è partito: la Svezia.

L’attaccante svedese ha detto addio ai Los Angeles Galaxy, la squadra della Major League Soccer. Era arrivato nel campionato professionistico nordamericano nel 2018, totalizzando in due stagioni 52 gol senza però vincere nessun titolo.

Ora, sembra imminente il suo ritorno in Svezia. Infatti pochi minuti fa Ibra ha pubblicato su Instagram un video con la maglietta dell’Hammarby – squadra svedese appunto – con il suo nome sulle spalle.

I più tristi in tutta questa storia sarebbero i tifosi del Milan. I supporter rossoneri infatti avevano sperato realmente nel ritorno del centravanti svedese all’ombra di San Siro, nonostante la concorrenza spietata del Bologna, senza dimenticare il Napoli.

Nel frattempo dalla corsa a Ibrahimovic si era defilato il Tottenham. Lo aveva assicurato Mourinho che nei giorni scorsi avrebbe chiamato lo svedese: “Ho un buon rapporto con Zlatan – dice l’allenatore portoghese a Sky Sport Uk – è un giocatore fantastico e un ragazzo fantastico ma non vedo nessuna possibilità di portarlo qui. Abbiamo il miglior attaccante del campionato. Non avrebbe senso prendere Ibrahimovic quando hai Harry Kane in squadra“.

Eppure la delusione rimane sempre.

Il messaggio di Ibrahimovic sui social

View this post on Instagram

@hammarbyfotboll

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply