Ibrahimovic Maradona: “Lui è leggenda, religione per tanti”
IBRAHIMOVIC MARADONA – Intervistato da “Sky Sport“, anche Zlatan Ibrahimovic ha voluto ricordare Diego Armando Maradona, scomparso nella giornata di mercoledì.
Così il fuoriclasse rossonero: “Mi dispiace tanto perché per me Maradona è più del calcio. Lui è leggenda, religione per tanti. Ho avuto la fortuna di conoscerlo dal vivo, parlare con lui lo ritengo un simbolo per tutti i calciatori“.
IBRAHIMOVIC MARADONA – Prosegue: “Non so se faceva sempre le scelte giuste ma faceva tutto con il cuore e per questo in tutto il mondo lo amavano. Era sempre se stesso. Il calcio moderno oggi è fatto di tanti atleti che cercano di essere perfetti, di non sbagliare mai ma per imparare e per crescere devi sbagliare. Certo, non cerchi di sbagliare apposta ma nessuno è perfetto alla nascita. Per me Maradona faceva tutto con il cuore e per quello sarà sempre il numero 1 – è l’opinione di Ibra – io lo giudico per quello che ha fatto in campo, quello che ha fatto fuori è un discorso che riguarda solo lui. Ognuno vive come vuole. Dobbiamo ricordarlo per quello che ha fatto in campo e per quello sarà ricordato per sempre“.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Morte Maradona parla il figlio: “al tuo fianco mi sentivo invincibile”
- Juve intervista Bernardeschi: “Serve continuità. Con Pirlo ottimo rapporto.”
- Mancini ricorda Maradona: “Mi regalò l’ultima maglia del Napoli. Era il numero 1”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Salary Cap Raiola: “Assolutamente contrario. Servono nuove regole”
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!