IBRAHIMOVIC HAMMARBY SCHERZO SOCIAL – Sembrava strano, assurdo, impossibile che Ibrahimovic avesse scelto l’Hammarby, squadra della massima serie svedese. E infatti è così. In mattinata era apparso un annuncio social di Zlatan in cui si vedeva la maglietta verde dell’Hammarby con il suo nome. Subito tutti avevano pensato ad una clamorosa scelta per il finale di carriera ma la cosa sembrava piuttosto strana.

Con il passare delle ore infatti il mistero si sta risolvendo: Ibra non ha scelto il club di Stoccolma come ultima tappa della sua carriera. Con la squadra svedese, il classe ’81 potrebbe avviare una partnership commerciale e diventare un socio del club con la possibilità di far entrare in squadra i suoi figli. Ma lui non giocherà lì.

Possono quindi continuare a sperare i club italiani interessati a lui come Napoli, Bologna e soprattutto Milan che cercano una prima punta di peso ma soprattutto un giocatore di rinomato carisma e leadership. Si è tirato indietro intanto il Tottenham per stessa ammissione di Mourinho. Ma si è fatto sotto il Flamengo che dopo aver vinto la Copa Libertadores, ora punta anche al Mondiale per club.

IBRAHIMOVIC HAMMARBY SCHERZO SOCIAL – Intanto Ibra continua a far divertire lasciando indizi che, come in questo caso, posso trarre in inganno. Lui non ha ancora preso una decisione. Decisione che dovrebbe arrivare a dicembre. Intanto, nell’attesa, i suoi tifosi possono continuare a guardare il baseball…

Articolo precedenteSerie A: Napoli e Milan delusioni, Brescia affonda, romane sul pezzo
Articolo successivoMilan, Pioli difende i suoi: “Cellulari? Stavano guardando video sul Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui