Ibra su Mihajlovic: “solo per lui avrei giocato gratis, con il cuore”

Ibra su Mihajlovic: “solo per lui avrei giocato gratis, con il cuore”

Ibra su Mihajlovic – Durante la presentazione della sua autobiografia a “La Gazzetta Dello Sport”, Sinisa Mihajlovic ha avuto un confronto con Zlatan Ibrahimovic, collegato dalla sua abitazione. Oltre che spendere parole di stima, lo svedese si è mostrato visibilmente commosso nel parlare della malattia del tecnico serbo. La discussione poi si è fatta più leggera e in questi frangenti Ibrahimovic ha svelato anche un interessante retroscena di calciomercato.

Queste le sue parole:

Ibra su Mihajlovic – “Sinisa ha fatto di tutto per portarmi a Bologna, ma con lui sono stato onesto e gli ho detto che non corro più come prima. E lui mi diceva “devi stare avanti e aspettare”.Ha usato tutte le parole giuste. Gli ho confidato che, se fossi andato, l’avrei fatto gratis, solo per lui, con il cuore. Alla fine è arrivato il Milan, ma la decisione non era se dovevo giocare con il Bologna o con altri, ma se dovevo continuare a giocare oppure no”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply