Ibra al Napoli potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Dopo il dietrofront del Bologna, le uniche due pretendenti all’attaccante svedese risultano essere il Milan e la società guidata dal presidente De Laurentiis.

Ecco quanto riportato da Sky Sport in merito.

IBRA AL NAPOLI – “Il Milan offre 3 milioni fino alla fine della stagione più 6 per la prossima, Ibra chiede di più. E soprattutto vuole 18 mesi garantiti di contratto; invece il club rossonero punterebbe a legare il secondo anno a un obiettivo di squadra da raggiungere, probabilmente il quarto posto in campionato per andare in Champions. Pista complicata ma tutta aperta. Come quella che porta a Napoli poiché il club di De Laurentiis ha recentemente intensificato i contatti e quindi resta pienamente in corsa. Pienamente”. 

Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, invece, il Napoli garantirebbe a Ibra un contratto di 18 mesi a 4 milioni di euro e la cessione totale al calciatore dei diritti di immagine; nel caso in cui dovesse andare in porto l’operazione, rappresenterebbe la prima volta nella gestione De Laurentiis.

Sicuramente la situazione sarà più chiara dopo la gara contro il Genk, che deciderà le sorti di Carlo Ancelotti; sul futuro del tecnico di Reggiolo aleggia l’ombra del suo allievo Gennaro Gattuso.

Articolo precedenteJuventus arrestati 9 bagarini che vendevano biglietti falsi
Articolo successivoButtaro Sarri: “Non è semplice interiorizzare il suo gioco”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui