HYSAJ VALENCIA – Hysaj al Valencia si potrebbe fare già in queste ore. Il grave infortunio che ha colpito infatti il terzino destro del Valencia e della nazionale italiana Cristiano Piccini, costringe il club spagnolo a correre ai ripari.

Elseid Hysaj, terzino destro albanese in forza al Napoli è da tempo sul mercato, non rientrerebbe infatti più nei piani di Ancelotti e dunque la sua perdita non sarebbe così grave per il club partenopeo.

A tale proposito è intervenuto ieri l’agente del terzino albanese, ai microfoni di Sky Sport, confermando la trattativa in corso.

“La trattativa c’è, siamo in contatto da ore con il Valencia, domani (oggi, n.d.a.) ci saranno ulteriori e presumo decisivi sviluppi. Il Valencia quindi punta sull’usato sicuro, Hysaj è infatti un giocatore dal rendimento costante; ha anche una certa esperienza oramai acquisita in queste stagioni in maglia azzurra.”

L’infortunio di Piccini è una grave perdita anche per la Nazionale di Mancini; che fino a oggi ha puntato molto sull’esterno cresciuto nella Fiorentina e che puntava a farlo giocare anche in vista delle due prossime sfide contro Armenia e Finlandia.

Piccini, però, l’altro ieri è uscito malconcio dall’allenamento e il club ha rilasciato subito un comunicato. “Il giocatore Cristiano Piccini ha presentato una frattura nella rotula dell’arto inferiore destro, come confermato dai test effettuati a mezzogiorno. Il calciatore sarà sottoposto a intervento nelle prossime ore”.

Articolo precedenteSorteggio Champions League: squadre, gironi, fasce e orario
Articolo successivoMilinkovic Savic Inter: stretta nerazzurra, ma dipende anche da Icardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui