spot_img
HomeSerieANapoliHysaj, parla l'agente: "Lo scambio con Florenzi? Non mi risulta!"

Hysaj, parla l’agente: “Lo scambio con Florenzi? Non mi risulta!”

-

In vista del mercato invernale, le squadre iniziano a studiare qualche colpo da mettere a segno per migliorare la propria rosa. Un profilo pronto ad uscire è sicuramente Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli, che lascerà il club azzurro per trasferirsi a parametro zero.

In particolare, il giocatore partenopeo potrebbe approdare alla Roma. Sì, perchè Roma e Napoli stanno pensando anche a un possibile scambio, che converrebbe a entrambe le squadre sotto il profilo tecnico. Ovvero, scambio di terzini: Florenzi-Hysaj a gennaio.

[df-subtitle]L’agente di Hysaj fa il punto della situazione[/df-subtitle]

Mario Giuffredi, intervenendo ai microfoni di “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, prova a fare il punto della situazione sul suo assistito. Queste le rivelazioni dell’agente del terzino albanese:

“Se il mio assistito si sente prigioniero? Qualsiasi cosa succeda, arriveranno risultati importanti. Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate”.

Giuffredi ha poi aggiunto: “Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a scadenza, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. Il Napoli un anno e mezzo fa poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, se resterà al Napoli, rischia di vendere il giocatore a zero. Scambio con Alessandro Florenzi? Non mi risulta, Hysaj piace alla Roma, ma non so niente dello scambio. La Roma ha bisogno del terzino, Spinazzola è un giocatore forte, ma spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma da quello che vedo non gli sta dando spazio in nessun altro ruolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Lo Celso: inserimento dei biancocelesti

0
LAZIO SU LO CELSO - Non solo Fiorentina e Napoli. Sulle tracce di Giovani Lo Celso, centrocampista offensivo argentino in uscita dal Tottenham e...