In vista del mercato invernale, le squadre iniziano a studiare qualche colpo da mettere a segno per migliorare la propria rosa. Un profilo pronto ad uscire è sicuramente Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli, che lascerà il club azzurro per trasferirsi a parametro zero.
In particolare, il giocatore partenopeo potrebbe approdare alla Roma. Sì, perchè Roma e Napoli stanno pensando anche a un possibile scambio, che converrebbe a entrambe le squadre sotto il profilo tecnico. Ovvero, scambio di terzini: Florenzi-Hysaj a gennaio.
[df-subtitle]L’agente di Hysaj fa il punto della situazione[/df-subtitle]
Mario Giuffredi, intervenendo ai microfoni di “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, prova a fare il punto della situazione sul suo assistito. Queste le rivelazioni dell’agente del terzino albanese:
“Se il mio assistito si sente prigioniero? Qualsiasi cosa succeda, arriveranno risultati importanti. Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate”.
Giuffredi ha poi aggiunto: “Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a scadenza, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. Il Napoli un anno e mezzo fa poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, se resterà al Napoli, rischia di vendere il giocatore a zero. Scambio con Alessandro Florenzi? Non mi risulta, Hysaj piace alla Roma, ma non so niente dello scambio. La Roma ha bisogno del terzino, Spinazzola è un giocatore forte, ma spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma da quello che vedo non gli sta dando spazio in nessun altro ruolo”.