spot_img
HomeSerieAJuventusHuijsen-Juve: tra le tante incognite per il futuro, una certezza

Huijsen-Juve: tra le tante incognite per il futuro, una certezza

-

Dean Huijsen, centrale di proprietà della Juve e ceduto in prestito alla Roma, ha rinnovato il proprio accordo fino al 2028

Foto di Stefano D’Offizi

Dean Huijsen ha fatto molto parlare di sé nel corso della sessione invernale del mercato, quando la Roma ha beffato il Frosinone proprio sul rettilineo finale di una trattativa che sembrava già annunciata da giorni. Da quel momento, il centrale olandese ha fatto parlare anche il campo inanellando prestazioni positive sia nel brevissimo periodo vissuto con Mourinho, sia nell’attuale gestione De Rossi, impreziosite da due reti contro Cagliari e Frosinone. Il classe 2005 rappresenta già una certezza per la retroguardia giallorossa, mentre appare più incerto l’immediato futuro nella capitale del difensore.

La Juventus, infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe intenzione di riportare a casa uno dei diamanti più brillanti della Next Generation e, proprio per questa ragione, ha blindato Huijsen sottoponendo all’entourage del tulipano un rinnovo sino al 2028. A meno di clamorose offerte provenienti dalla Premier League o dalla Liga spagnola, comunque non inferiori ai 30 milioni di euro messi in preventivo dalla Vecchia Signora per potersi privare, eventualmente, del proprio centrale, Huijsen tornerà a Torino dopo cinque mesi di crescita costante nella capitale.

Difficilmente percorribile, al momento, appare la pista che condurrebbe ad un rinnovo del prestito con la società giallorossa, la quale dovrebbe, in ogni caso, persuadere la Juventus con un’offerta nettamente incrementata rispetto quella pattuita un mese e mezzo fa per rivelare il cartellino dell’olandese: circa 400 mila euro per il prestito oneroso. La priorità indicata dalla dirigenza bianconera, dunque, sarebbe quella di riaccogliere un calciatore divenuto titolare in una big del nostro campionato per continuare a coltivare un tulipano pronto a sbocciare definitivamente a livello europeo.

Oltre all’articolo: “Huijsen-Juve: tra le tante incognite per il futuro, una certezza”, leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read