Hudson Odoi arrestato: viola il lockdown per conoscere una modella

Hudson Odoi arrestato: viola il lockdown per conoscere una modella

HUDSON ODOI ARRESTATO – Il talento del Chelsea Hudson Odoi non può dire di aver avuto fortuna con gli incontri online. Il ragazzo ha violato il lockdown presente in Inghilterra per incontrarsi con una ragazza conosciuta sul web, ma la storia è iniziata nel peggiore dei modi per l’attaccante dei Blues.

Stando a quanto riporta il The Sun, la modella ha denunciato il calciatore, probabilmente per violenze subite. Lo si evince dal rapporto della polizia inglese e del London Ambulance, i quali affermano di essere stati contattati da “una donna gravemente ferita”.

HUDSON ODOI ARRESTATO – Secondo gli ultimi rumors, il giocatore – che avrebbe contratto il coronavirus nelle settimane scorse – avrebbe chiesto alla ragazza di raggiungerlo nel suo appartamento in lingerie, contattandola via social. Il tutto però è finito molto male per il nazionale inglese, data la denuncia della modella.

La polizia è stata attirata dalle grida tra Odoi e la ragazza, intenti a litigare all’interno dell’abitazione del calciatore. Si attendono ulteriori sviluppi sulla questione, dato che al momento non sono presenti ulteriori novità. Hudson Odoi avrebbe dovuto tornare ad allenarsi con il Chelsea questa mattina. Seduta per lui saltata dato l’arresto da parte della polizia inglese. Una brutta grana per il ragazzo e il per il Chelsea di Frankie Lampard.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2478 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply