spot_img
HomeSerieAJuventusHiguain River Plate, in Argentina si spera nel ritorno. La Juventus lo...

Higuain River Plate, in Argentina si spera nel ritorno. La Juventus lo tratterrà?

-

HIGUAIN RIVER PLATE – Il futuro di Gonzalo Higuain verrà scritto nelle prossime settimane. L’attaccante argentino, sotto contratto con la Juventus fino al 2021, starebbe pensando ad un ritorno a casa. Il River Plate infatti, squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico e che ha lasciato ben 13 anni fa per approdare al Real Madrid, lo (ri)chiama.

Il padre del Pipita, come la nostra redazione ha riportato, aveva confermato la volontà del figlio di rimanere in bianconero fino al termine del contratto: “Si dicono tante cose non vere. Gonzalo resterà alla Juve perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà. Una volta concluso il rapporto con la Juve – precisa il padre di Higuain – prenderà la decisione che vuole perché il cartellino sarà solo suo. È questa la realtà, è questo quello che succederà a meno che non accadano altre cose. Ma in linea principio non pensa di andare via perché alla Juve ci tiene e la gente gli vuole bene”.

Dall’Argentina Enzo Francescoli – scrive Tuttosport -, ex giocatore di Cagliari e Torino, e ora DS del River Plate,ha aperto alla possibilità di un ritorno di Higuain: “Tutto il mondo è libero di fantasticare ma la realtà è che davanti a calciatori come HiguainFalcao o chiunque sia attualmente in Europa è più difficile pensare a un ritorno data l’enorme differenza a livello economico fra il nostro calcio e quello europeo. Ma dipende molto da chi vuole tornare. Un club può fare tutto il possibile ma ci altre cose sulle quali non ha potere ed è lì che dipende molto dal giocatore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...