Higuain, parla il fratello: “In Italia solo alla Juve”

Higuain, parla il fratello: “In Italia solo alla Juve”

HIGUAIN JUVE FRATELLO – Nelle scorse ore, il nome di Gonzalo Higuain, che rientrerà alla Juventus dopo la difficile stagione tra Milan e Chelsea, era stato accostato alla Roma, in un ipotetico scambio con il difensore greco Kostas Manolas.

Ad allontanare questi rumors ci pensa però Nicolas Higuain, fratello e agente del bomber argentino, e intervenuto in esclusiva a “Radio Marte“: “Voglio chiarire che a noi non hanno comunicato nulla, possiamo dire che Gonzalo è sotto contratto con la Juve e lui vuole rispettare questi 2 anni di contratto con la Juve. Lui ha fatto bene al club, il suo rendimento è stato positivo, ha vinto il campionato ed è arrivato in finale di Champions. Il secondo anno ha fatto un gol pesante contro l’Inter e anche contro il Tottenham in Champions League. Poi dopo ha voluto provare l’esperienza di giocare altrove. Se lui dovesse continuare a giocare in Italia, giocherà solo alla Juventus“.

Nicolas Higuain, fratello e agente del bomber argentino

HIGUAIN JUVE FRATELLO – Prosegue Nicolas: “A Napoli ho tanti amici, ho vissuto 3 anni fantastici lì e abbiamo avuto la fortuna di conoscere tante brave persone. Per fortuna quando abbiamo lasciato il Real Madrid per passare al Napoli, tutti dicevano che eravamo pazzi. Però noi sapevamo di andare in una città molto simile a Buenos Aires, anche per quanto riguarda il modo di intendere il calcio. Abbiamo fatto la scelta giusta e il suo percorso di crescita a Napoli è stato positivo. Quando si è presentata questa possibilità di lasciare Napoli ed andare alla Juventus, una delle cose a cui abbiamo pensato era andare avanti. Guardare indietro non fa bene, volevamo solo guardare al futuro, per una questione di crescita. Gonzalo fa il calciatore per lavoro, è la sua professione e riteniamo di non aver fatto del male a nessuno. Questo è il calcio e la passione ci sta, i tifosi possono dire ciò che vogliono e reagire di fronte alle ferite anche perchè, pure noi in Argentina reagiamo così di fronte a certe scelte“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply