spot_img
HomeSerieAJuventusHiguain Juve: prove di addio?

Higuain Juve: prove di addio?

-

Higuain Juve – Il suo rientro in Argentina in piena emergenza virus non è passato inosservato. Ma d’altronde El Pipita Higuain ha preferito volare a casa per stare vicino la madre malata.

Il suo rientro in Argentina, però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport che riprende il giornale Clarin, potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore che starebbe per rinascere.

La chiusura di un cerchio apertosi il 29 maggio del 2005 con la maglia del River Plate quando fece il suo esordio all’età di diciassette anni. Un cerchio che potrebbe concludersi di nuovo nello stadio Monumental con la maglia dei Los Millonarios.

Secondo il giornale argentino infatti, El Pipita, con il contratto in scadenza con la Juventus nel 2021, potrebbe pensare ad un addio anticipato, lasciando la casa bianconera a fine stagione per ritornare così nella sua Argentina.

Certo gli scogli sono molti e il più importante è il pesante ingaggio che Higuain, nato in Francia quando suo padre militava nel Brest, ma rientrato a 10 anni proprio a Buenos Aires, percepisce dalla Juve.

LEGGI ANCHE:
1. Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
2. Montella: “Sto bene, mi sento privilegiato. Dybala, Van Basten e Virdis…”
3. Napoli Giuntoli Icardi: “Per noi è fuori budget”
4. Inter, Zanetti: “Occhio a non compromettere la prossima stagione. Lautaro e i miei allenatori…”
5. Verona, Zaccagni – Coronavirus: “Tranquillo anche dopo la positività. Sono maturato, le mie giornate…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie D, il Ravenna piega il Tritium e si consolida al...

0
Dopo le due buone prestazioni nei derby con Forlì e Rimini, Andrea Dossena, tecnico del Ravenna ed ex Liverpool, Udinese e Napoli, aveva chiesto...