HIGUAIN INTER MIAMI – Come vi avevamo raccontato, l’ esordio di Gonzalo Higuain in MLS con l’ Inter Miami non era stato dei migliori, infatti dopo la prima partita il pipita si era portato a casa un rigore sbagliato e una rissa sfiorata.
HIGUAIN INTER MIAMI
HIGUAIN INTER MIAMI – Nell’ ultima partita, invece, la musica è stata ben diversa Higuain ha trascinato i suoi compagni alla vittoria, siglando il gol decisivo all’ 81′ con un calcio di punizione perfetto dal limite dell’ area.
L’ Inter Miami ha così battuto per 2-1 i New York Redbulls e anche se la posizione in classifica resta preoccupante – terzultimo posto in Eastern Conference – David Beckham può tirare un sospiro di sollievo, avendo rivisto il pipita di sempre che fa ciò che sa fare meglio: segnare.
LEGGI ANCHE:
- Mercato europeo: Gotze al Psv, Felipe Anderson, Joao Mario e Jorge Silva in Portogallo
- Italia, Mancini: “Far bene anche per il ranking. Chiesa e Caputo…”
- Parma, Darmian saluta: “Non vi dimenticherò mai”
- Grave infortunio Caldara: il difensore dell’Atalanta out almeno due mesi
- Lega Serie A, Dal Pino positivo al Covid
- Roma, la pazienza è la virtù dei tifosi giallorossi
- Verona, Setti: “Kalinic? Sensazioni giuste. Fatta una pazzia, investimento importante”
- Manchester United, Cavani ufficiale: “Non vedo l’ora di competere e rappresentare questo club”
- Fiorentina, Callejon: “Importante restare in Italia, mi piace Firenze”
- Inter, Conte post Lazio: “Soddisfatti per la prova all’Olimpico, strada giusta”
- Atalanta-Cagliari, Gasperini nel post: “Grande qualità, base solida”