spot_img
HomeSerieANapoliHiguain, il fratello: "Suo record irripetibile. Via da Napoli perchè..."

Higuain, il fratello: “Suo record irripetibile. Via da Napoli perchè…”

-

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, ha parlato, tra le varie cose, anche dell’esperienza del Pipita al Napoli, dal suo arrivo nella piazza partenopea, fino al record di gol in Serie A e al tanto contestato passaggio alla Juventus.

HIGUAIN, IL FRATELLO: “SUO RECORD IRRIPETIBILE. VIA DA NAPOLI PERCHE’…”

Sul record: “Il suo record di gol in Serie A è una cosa irripetibile: ha giocato 3 partite in meno del totale, segnando solo 3 rigori. Ho tanto rispetto per Immobile, ma oggi per Gonzalo sarebbe ancora più semplice con tutti i rigori che assegnano con il Var”.

Sugli eventuali rimpianti: “Rifarei ogni singola cosa. Le confido che quando c’è stato il trasferimento dal Real Madrid al Napoli tutti mi chiedevano: ‘Ma sei pazzo? Perché al Napoli?’. Io rispondevo: ‘Lì ha giocato il numero uno di tutti i tempi’. A Napoli Gonzalo è stato strepitoso, ha iniziato quell’avventura con una convinzione incredibile e non ho mai avuto dubbi su di lui”.

Sulla reazione di Gonzalo al trasferimento al Napoli: “Non c’è stato bisogno di dirmi qualcosa di speciale. Lo conosco: quando è così determinato so già che farà bene. Gli ho detto solo: ‘Andiamo in guerra insieme’”.

Sull’addio: “La città è molto particolare, ho ancora tanti amici lì che sento ogni settimana. Tutte le persone che mi criticano in realtà mi danno una grandissima dimostrazione d’amore. Comprendo magari la loro rabbia, ma il calcio deve essere vissuto in una maniera migliore. Siamo stati i primi a litigare con una persona (il presidente De Laurentiis), ma non siamo stati gli unici…”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sassuolo, Carnevali su Berardi: “Ora conta solo il suo recupero”

0
SASSUOLO CARNEVALI BERARDI - Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Rai2, Giovanni Carnevali ha parlato anche di Domenico Berardi. L'esterno offensivo è chiaramente il pezzo pregiato del Sassuolo, ora impegnato...