Higuain, futuro al River? Il padre: “Mai chiuse le porte”

Higuain, futuro al River? Il padre: “Mai chiuse le porte”

Possibile ritorno in Argentina per Higuain in futuro

Reduce da un grande inizio di stagione, i riflettori sono stati nuovamente puntati su Gonzalo Higuain. Il Pipita ha passato una stagione difficile fino a maggio, divisa con scarsi risultati personali fra Milan prima e Chelsea dopo. Ora, grazie al ritorno alla Juventus, l’argentino sembra aver ritrovato il giusto feeling con il campo, tanto da essere tornato al centro del progetto.

Il futuro di Higuain

A quasi 32 anni però, è anche normale fare dei progetti per il futuro e quindi pensare al fine carriera. Per questo motivo, nelle ultime ore sono circolate delle voci circa un suo ritorno al River Plate nel 2021, anno in cui scadrà il suo attuale contratto con la Vecchia Signora.

Ad alimentarle ci ha pensato il papà, che ad Olé ha dichiarato:Gonzalo ha ancora due anni di contratto con la Juve e non ha mai chiuso le porte al River Plate. I miei figli sono cresciuti nel club, come padre mi piacerebbe che ritornino. Anche se mi piacerebbe che trovassero un paese migliore. Non posso imporre loro il ritorno in Argentina, anche se mi piacerebbe“.

Il legame con il River Plate

Il River è un affare di famiglia. Nella squadra biancorossa del barrio de La Boca infatti hanno militato anche proprio il papà Jorge e il fratello Federico. Entrambi i fratelli Higuain sono cresciuti tra le fila dei Milionarios prima del loro rispettivo arrivo in Europa, ed è per questo motivo che un futuro ritorno del Pipita potrebbe essere la giusta chiusura del cerchio.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply